Archivi categoria: News

Cene Galeotte, il 14 dicembre si ricomincia!


Conto alla rovescia già cominciato per la nuova super edizione delle nostre CENE GALEOTTE: in fase di definizione la lista degli chef che varcheranno nei prossimi mesi le porte del carcere, protagonisti con i nostri ragazzi di una serie di imperdibili serate ricche di novità.. Queste intanto le date da segnare: come sempre di VENERDI’, vi aspettiamo il  14 DICEMBRE, 5 APRILE, 10 MAGGIO, 7 GIUGNO, 5 LUGLIO e 9 AGOSTO!! A breve maggiori info su tutto… A presto!!

Il 10 agosto ultima serata galeotta in compagnia di chef Vincenzo Martella di Borgo Pignano (Volterra)

Serata conclusiva di questa edizione delle nostre Cene Galeotte! L’appuntamento, in programma come sempre alla Casa di Reclusione di Volterra, è per VENERDI’ 10 AGOSTO: nella notte di San Lorenzo sarà VINCENZO MARTELLA, chef del RISTORANTE VILLA PIGNANO – nel bellissimo Borgo di Pignano, immerso nella campagna a poca distanza da Volterra – a guidare i nostri ragazzi nella realizzazione di una super cena a base di pesce.

Ad accompagnare il menu pensato per la serata saranno i vini della cantina FORNACELLE, apprezzata realtà vinicola con sede a Castagneto Carducci (LI) che porterà in assaggio una selezione delle sue migliori etichette.

Continua a leggere