Il 15 dicembre al via un’altra super edizione da vivere insieme!


Tutto pronto per il nuovo ciclo delle nostre CENE GALEOTTE, che ripartiranno VENERDI’ 15 DICEMBRE con una serata davvero speciale: ad inaugurare l’edizione 2017/18 sarà infatti PIERO ROSACE, ex galeotto proprio in quel di Volterra – dove ha partecipato anche al nostro progetto – oggi titolare di un famoso (e buonissimo!) ristorante nella sua Gioia Tauro. A rendere ancor più importante la serata sarà la tradizionale destinazione benefica di quanto raccolto, che sosterrà l’importante progetto ABBRACCIA VOLTERRA di Unicoop Firenze per il restauro della Cattedrale cittadina di S. Maria Assunta.

Fra le bellissime novità di quest’anno il coinvolgimento degli Istituti Alberghieri toscani, con alcuni degli studenti che andranno ad integrare la brigata di cucina vivendo a fianco di detenuti e chef professionisti un’esperienza di grande spessore umano e formativo.

Si riprenderà dopo la pausa invernale a marzo, per chiudere come di consueto con la Cena Galeotta di agosto: per vedere tutte le date potete visitare la pagina del nostro sito (a questo link), mentre per le prenotazioni è sempre attivo il  numero di Argonauta Viaggi (qui tutte le info necessarie).

Noi stiamo scaldando i motori.. vi aspettiamo!!