Il 25 maggio Cena Galeotta per Caritas Toscana con Ranieri Ugolini e Laura Pistolesi

Altra serata galeotta da non perdere quella in programma VENERDI’ 25 MAGGIO nella Casa di Reclusione di Volterra, ulteriore tappa nel lungo cammino di una iniziativa unica al mondo che dal 2006 fa della nostra struttura un luogo di integrazione e solidarietà.

Protagonisti in cucina saranno RANIERI UGOLINI, talentuoso chef del ristorante fiorentino L’ORTONE, e la personal chef LAURA PISTOLESI, che supportati dall’ormai rodatissima brigata di cucina – formata da alcuni dei detenuti coinvolti nel progetto – daranno vita ad una super cena gourmet a base di pesce.

Destinataria dell’intero incasso della serata, come da tradizione destinato ad uno dei progetti di solidarietà seguiti o di volta in volta individuati dalla FONDAZIONE IL CUORE SI SCIOGLIE ONLUS , sarà la CARITAS TOSCANA.

Ad accompagnare il menu i vini dell’azienda CESANI di San Gimignano (SI), uno dei nomi storici e più importanti nella produzione di Vernaccia di San Gimignano – capitanata da Letizia Cesani, anche presidente del Consorzio che tutela la denominazione – che per l’occasione porterà in assaggio una selezione delle sue migliori etichette.