Il 7 luglio Cena Galeotta straordinaria con chef Alessio Sedran e visita ai tesori della città!

Sarà una giornata davvero speciale quella in programma venerdì 7 luglio, che unirà lo straordinario patrimonio storico ed archeologico di Volterra ad una Cena Galeotta straordinaria realizzata con il supporto di ALESSIO SEDRAN, giovane e talentuoso chef del ristorante I MAL’AVVEZZI di Tavarnuzze (FI)

Il ritrovo in città è previsto nel primo pomeriggio, con partenza di un itinerario guidato fra gli scorci più suggestivi del centro storico, passando per luoghi di grande suggestione come l’Acropoli etrusca e l’antica Cisterna Romana. Il tour si chiuderà con l’ingresso alla Fortezza Medicea, struttura che ospita oggi il carcere cittadino, dove la bellissima passeggiata lungo le mura di cinta – con il suo panorama mozzafiato sull’intera vallata – anticiperà la visita della Torre del Maschio, fresca di restauro e di apertura al pubblico.

Sempre all’interno del carcere, alle 20.30, l’attesissimo finale gourmet con il menu di chef Sedran accompagnato dai vini offerti dall’azienda VILLA MONTEPALDI di San Casciano Val di Pesa (FI)

Il ricavato della giornata andrà a sostegno del nascente Emporio della Solidarietà Caritas sostenuto dalla Fondazione Il Cuore si scioglie onlus e in corso di allestimento presso l’ex seminario vescovile di Volterra in località Sant’Andrea.

PULLMAN 1
Ore 13, SCANDICCI, Parcheggio di Villa Costanza (capolinea Tramvia)
Ore 13.15, LASTRA A SIGNA, rotonda centro* Coop
Ore 13.45, EMPOLI, ingresso parcheggio centro* Coop
Ore 14.15, CASTELFIORENTINO, Coop via Leonardo da Vinci

PULLMAN 2
Ore 14, PISA, uscita Darsena FIPILI presso Hotel G. Galilei
Ore 14.15, NAVACCHIO, ingresso parcheggio centro* Coop
Ore 14.30, PONTEDERA, parcheggio Cineplex via Tosco Romagnola

Quota individuale di partecipazione euro 50, minimo 45 partecipanti.
La quota comprende: viaggio in pullman G.T. nel rispetto delle norme di sicurezza e guida dettate dalla CE n. 561/2006, visita guidata di Volterra, cena all’interno della casa di reclusione di Volterra, assicurazione di legge, accompagnatore.

La quota esclude: gli ingressi, le mance, gli extra di carattere personale, gli ingressi, tutto quanto non indicato alla voce la quota comprende.

Alla prenotazione oltre al pagamento della quota occorre fornire nome, cognome, luogo data di nascita, indirizzo residenza e recapito telefonico. L’acquisto del pacchetto non determina l’acquisizione dei punti del catalogo premi Coop.

Prenotazioni
Agenzie Toscana Turismo, booking.argonauta@robintur.it, 0552345040